Ultima modifica: 10 luglio 2018

Festa di fine anno – Infanzia Colugna

È stata una giornata ricca di emozioni per noi bambini grandi, le nostre maestre e i nostri genitori, quella vissuta venerdì 8 giugno alla scuola dell’infanzia di Colugna
Nonostante lo sfavore del tempo, che all’ ultimo ci ha impedito di svolgere come da programma la festa in giardino, la nostre maestre sono riuscite ad organizzare nella palestra adiacente alla scuola, un momento di gioia e condivisione a coronamento di questi bellissimi tre anni trascorsi insieme.
È stato il nostro modo di salutare luoghi e persone care che, giorno dopo giorno, ci hanno accolti con calore ed entusiasmo e ci hanno aiutati a crescere.
Abbiamo aperto la festa con canti e balli in lingua friulana ed in inglese.
Siamo stati molto bravi ad eseguire correttamente tutti i passi dell’”Inno alla vita” e a Madre Terra, nostra compagna di viaggio sin da quando abbiamo iniziato la nostra avventura.
Poi abbiamo caantato la canzone dello “Stelliere” che accende le stelle dei nostri desideri.
Grazie alle danze e ai canti preparati insieme alle nostre maestre, la nostra festa ha preso forma fino al momento più emozionante, quello della consegna dei meritati diplomi.
Ora sì, siamo davvero grandi!!
Grazie maestre!! Grazie Laura e Pia per la vostra costante presenza! Grazie Claudia che ci hai servito tanti bis e grazie cuoca Delfina che hai deliziato i nostri palati e tanti auguri per la meritata pensione!!
Grazie cara scuola, nel nostro cuore rimarrà sempre il ricordo dei giorni felici vissuti a ridere correre e giocare, imparare e capire dentro i tuoi accoglienti spazi!