Ultima modifica: 18 dicembre 2017

Concerto di Natale 2017 indirizzo musicale

Tutto è pronto per il prossimo concerto che vedrà protagonisti gli alunni dell’indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado “E. Feruglio” nell’ambito della rassegna “Note di Natale” realizzata dal Comune di Tavagnacco e organizzata dalla Fondazione “Luigi Bon” di Colugna con la direzione artistica della prof.ssa Paola Selva.

Giovedì 21 dicembre alle ore 20:45 presso la chiesa parrocchiale di Feletto Umberto ci sarà il terzo appuntamento previsto dal cartellone nel quale la musica d’insieme sarà protagonista con molteplici formazioni come il pianoforte a 4 e 6 mani, il gruppo flauti fino all’orchestra e coro al completo con circa 70 elementi complessivamente.

La novità di quest’anno è la partecipazione dell’orchestra “Marzuttini giovani” diretta dal M° Andrea Miola, la quale si esibirà insieme all’orchestra chitarre, accompagnate dalle percussioni e dai flauti della classe 3ªC in pagine del repertorio comprendenti brani tradizionali e musica da film.

I proff. Clanzig, Colombaro, Ermacora, Mindotti, Pizzolongo e Rampogna Vi aspettano numerosi e calorosi nel sostenere le esibizioni di tutti gli alunni.

(programma di sala)